La Commissione di Preselezione del Wag Film Festival 2017, dopo aver visionato la totalità dei film pervenuti per la quinta edizione ha deliberato l’ammissione alla fase finale del concorso le seguenti opere:
CATEGORIA SGUARDI D’AUTORE
CORTOMETRAGGI
STORY OF A SUSPENDED LIFE di Jacopo Payar ONE DAY IN JULY di Hermes Mangialardo RINCOMAN di Marco Di Gerlando THE COLORFUL LIFE OF JENNY P. di Daniele Barbiero DANDELION di Elisa Talentino L’ISOLA A PEDALI di Eric Tornaghi CONOSCE QUALCUNO? di Daniel Bondì LA BARBA di Alfredo Mazzara M603 di Cristian Benaglio LA PARTITA di Frank Jerky VOCE/TO 1 YEAR LATER di Riccardo Tosti e Manuele Sacchi IERI E DOMANI di Lorenzo Sepalone |
LUNGOMETRAGGI
IL VINCENTE di Luca Magri CHI SALVERA’ LE ROSE? di Cesare Furesi LA FINESTRA SUL PORCILE di Salvo Manzone CORRISPONDENZE di Joshua Wahlen e Alessandro Seidita |
CATEGORIA NUOVE PROSPETTIVE
PELLE di Domenico Angiuli e Tommaso De Rai
LATE SHOW di Lorenzo Tardella
PIERO GERELLI – THE FLOW OF LIFE di Simone Rigamonti
PEEPFONE di Gabriele Marelli
LORIS STA BENE di Simone Bozzelli
Per quanto riguarda la sezione WAG INTERNATIONAL, l’elenco delle opere ammesse alla fase finale sarà disponibile a breve.
Il programma completo della proiezioni verrà pubblicato tra pochi giorni su questo sito e sulla pagina Facebook dedicata al Festival.
L’intero Staff e la Commissione di Preselezione ringraziano tutti gli Autori e Registi per la numerosa partecipazione che, ancora una volta, testimonia la crescita del Wag!