“COEFORE”, il nuovo spettacolo del Laboratorio T-Essere

Coefore

Il Teatro è tornato. Sabato 28 Maggio 2016, alle ore 21:30, presso l’Auditorium Comunale di Loro Ciuffenna (AR) si terrà la prima dello spettacolo “Coefore“, realizzato dal Laboratorio T-Essere e diretto da Francesca Ingold, Caterina Nepi, Margherita Mugnai e Riccardo Corazzesi, quegli stessi giovani che hanno infiammato, negli anni, i palcoscenici del Valdarno con i numerosi spettacoli dell’Associazione.


I protagonisti sono sempre loro, i giovani, quelle nuove generazioni che si sono rese protagoniste con entusiasmo e partecipazione, allo svolgimento del Laboratorio, ovvero all’inizio di un nuovo e prolifico percorso de “Le Ali di Icaro”. Non mancate!
(in allegato la locandina dello spettacolo)

 

Benvenuti all’Hotel Argo! Un’oasi di benessere che resiste a ogni crisi! Gestita per un decennio dalla regina Clitemnestra in attesa del ritorno del re suo marito Agamennone dalla guerra di Troia, questa struttura fonde insieme l’antichità della bellissima reggia della città con il comfort dell’epoca moderna. 
Nonostante la misteriosa morte dell’amato re nel giorno del suo ritorno, l’ambiente è ideale per una vacanza lontano dallo stress del mondo della finanza e della politica. Concedetevi il lusso, concedetevi tutto! Le coefore sono qui per servirvi.

L’Associazione le Ali di Icaro presenta
COEFORE
ispirato al testo omonimo di Eschilo
28 Maggio 2016
ore 21:15
Auditorium Comunale di Loro Ciuffenna
Biglietto 5 euro

Con Niccolò Barbagli, Francesco Braschi, Pietro Braschi, Alessandro Casucci, Riccardo Corazzesi, Judriva Davidhi, Alessandro Gambassi, Marina Mazzocchi, Costantino Mugnai, Margherita Mugnai, Caterina Nepi, Adele Odori, Emma Odori, Alberto Setti, Rossella Vasai, Gabriele Viciani

Regia di Francesca Ingold, Caterina Nepi, Margherita Mugnai, Riccardo Corazzesi

Con la collaborazione di Lorella Serni
Progetto luci di Lorenzo Castagnoli
Musiche originali di Armando Marchetti
Oggetti di scena di Costantino Mugnai (La Volpe di Ferro)

Con il contributo del Comune di Montevarchi e del Comune di Loro Ciuffenna

Seguici su Facebook!